CIAM collega il cliente e l'azienda e offre sicurezza e ....

  • Customer Touchpoints.
  • Corporate Touchpoints.
  • Brand Touchpoints.

Chiunque si affida oggi a CIAM e permette ai clienti di "vivere e acquistare" in modo sicuro attraverso i canali online ha compreso la digitalizzazione a livello di marketing e beneficia del boom dell'e-commerce in rapida crescita.

Una soluzione CIAM completa deve coprire i normali aspetti tecnici (usabilità, scalabilità, protezione dei dati e sicurezza), nonché i requisiti di marketing e di analisi aziendale (coerenza, conversione, visione unificata del cliente). Deve anche essere scalabile in modo flessibile per gestire milioni di clienti attraverso tutti i canali e integrare senza soluzione di continuità questi canali per fornire un'esperienza coerente e ottimale per i clienti.

Con la giusta soluzione CIAM, è possibile fornire ai clienti l'esperienza utente semplice e diretta che si aspettano, garantendo al contempo l'elevato livello di sicurezza di cui la vostra azienda ha bisogno.

CIAM Customer Identity Access Management

I progetti CIAM non sono più attivati dalla sicurezza informatica o dalla sicurezza informatica, ma dai dipartimenti di marketing, in quanto clienti finali e partner interagiscono sempre più spesso con le aziende attraverso i canali digitali. I gruppi target come i clienti o i partner dovrebbero avere accesso ai servizi aziendali rilevanti tramite accesso web con un'esperienza utente personalizzata, semplice e ad alte prestazioni. Ciò include anche il fatto che oggi i clienti si registrano tramite social login (Facebook, Linkedin, Google, ecc.).

Lo sapevi che il tasso di registrazione aumenta di oltre il 50% se hai la possibilità di registrarti tramite Social Login?

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