In tempi di crescente complessità e collegamento in rete delle soluzioni software, nonché di una maggiore pressione sui prezzi e sui tempi, l'analisi aziendale con la registrazione sistematica e strutturata dei requisiti sta diventando sempre più importante. Già oggi è garante di progetti IT di successo.
Analisi del business dei fattori di successo e ingegneria dei requisiti
La raccolta e la gestione sistematica dei requisiti degli stakeholder interni ed esterni, nonché la trasformazione in requisiti di sistema informatico, richiede competenze comunicative e metodologiche molto particolari e rappresenta un'importante funzione di interfaccia tra il business e l'IT.
WiB Solutions vi supporta in questa disciplina nelle più importanti aree di analisi di business / requirements engineering:
- Analizzare, modellare, modellare, ristrutturare i processi aziendali
- Registrare, dare priorità, strutturare, specificare, modellare, verificare, convalidare i requisiti
- Gestire e comunicare i requisiti
- Pianificazione dei compiti da svolgere, comunicazione, gestione dei requisiti, gestione dei requisiti
- Determinare i requisiti degli stakeholder interni ed esterni
- Valutare e convalidare le soluzioni
- Den Ist-Zustand (SWOT) ermitteln, Prognosen erstellen, mögliche Lösungen als Verbesserungen skizzieren (Ziele, Leistungspotentiale, Lösungsansätze, Business Case erstellen)
- Documentazione e presentazione sistematica dei risultati
I nostri analisti aziendali hanno riconosciuto i certificati come IREB®-CPRE Certified Professional Requirements Engineering Foundation o Advanced Level.